Pioggia di droni su Kiev, il nuovo attacco di Mosca durante la notte

Pioggia di droni su Kiev, il nuovo attacco di Mosca durante la notte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Stampa ESTERI

Pioggia di droni su Kiev, il nuovo attacco di Mosca durante la notte La Russia ha lanciato un attacco notturno con droni all'alba di giovedì contro l'Ucraina. Secondo le autorità ucraine, i sistemi di difesa hanno distrutto le armi aeree nel cielo. Le sirene antiaeree hanno suonato in tutta la capitale Kiev mentre i fari scandagliavano il cielo alla ricerca dei droni russi. Si potevano vedere esplosioni mentre i droni venivano abbattuti dai sistemi di difesa aerea. (La Stampa)

Su altri media

La Romania ha fatto decollare aerei da combattimento F-16 al confine con l'Ucraina nella notte tra martedì e mercoledì scorso dopo che la Russia ha lanciato attacchi di droni vicino al suo territorio. (il Giornale)

L'uomo, il 29enne Evgeny Serebryakov, è accusato di tentato omicidio e traffico illecito di ordigni esplosivi (LAPRESSE)

Un ordigno esplosivo installato all’interno di un’auto parcheggiata nel nord di Mosca è esploso nella mattinata di oggi, mercoledì 24 luglio, provocando due feriti. A darne notizia è Irina Volk, rappresentante del ministero degli Interni russo. (Open)

Russia-Nato, incidente aereo sfiorato: caccia romeni si alzano in volo dopo che un drone di Mosca si avvicina al confine

Una persona è rimasta ferita nella notte in seguito ad un attacco con droni russo nella nella regione di Chernihiv, nell'Ucraina settentrionale: lo ha reso noto su Telegram il capo dell'amministrazione militare regionale, Vyacheslav Chaus, come riporta Ukrinform. (Corriere del Ticino)

Nella regione di Tulcea (BlogSicilia.it)

La Romania ha inviato i suoi caccia F-16 al confine con l'Ucraina, oggi mercoledì 24 luglio, al mattino, dopo che la Russia ha lanciato attacchi con droni nei pressi del territorio del paese della Nato. (ilmessaggero.it)