Champions League 2024/25, la classifica degli stipendi: guida il Real Madrid, la posizione delle italiane

Champions League 2024/25, la classifica degli stipendi: guida il Real Madrid, la posizione delle italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Parte la Champions League 2024/25, in un format del tutto rinnovato che permetterà alle 26 squadre di confrontarsi direttamente in una classifica unica. Dalle più blasonate alle new entries, il nuovo format raggrupperà tutte le squadre in un elenco stile campionato. Un'occasione in più per mettere a confronto le rose e le risorse a disposizione di tutti i club: quali sono le squadre con il monte ingaggi più alto? E quali invece hanno meno risorse a disposizione per gli stipendi?Il divario tra le zone alte della classifica e le squadre nei bassifondi di questo speciale ranking sono chiaramente molto ampi, tanto che tra la prima in classifica e l'ultima ci sono oltre 250 milioni di divario. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La cosiddetta fase campionato in cui sono state inserite le 36 squadre qualificate , porterà a sedici qualificate al turno successivo, che si sfideranno come di consueto negli ottavi a eliminazione diretta. (Eurosport IT)

Al racconto della serie A e della serie B, infatti, si aggiungeranno, dalla prossima settimana, anche le radiocronache in diretta di tutte le partite delle cinque squadre italiane impegnate nella nuova edizione della Champions League: Inter, Juventus, Milan, Bologna e Atalanta. (Rai Storia)

La campagna promozionale lanciata da Sky Sport nelle scorse settimane, che gioca sul concetto della battaglia navale tutti contro tutti e che ha come testimonial i principali giocatori delle rappresentanti italiane nel torneo con un Lautaro Martinez in versione Jack Sparrow che carica la ciurma al grido di ‘Vamos a ganar’, è stata oggettivamente un’idea vincente, al punto da far parlare di sé anche oltre i confini nazionali. (Fcinternews.it)

Champions League: si parte oggi su Rtl102.5 con Juve- Psv e Milan- Liverpool

A differenza delle passate edizioni, infatti, da quest’anno ci saranno due tipi di promozioni: le prime 8 della classifica andranno direttamente agli ottavi, mentre le squadre dal 9° al 24° posto si affronteranno tra di loro in partite di andata e ritorno per conquistare i rimanenti 8 posti negli ottavi di finale. (L'Eco di Bergamo)

Champions League in Tv: calendario delle partite Champions League 2024/25 calendario - attesa, calendario Champions con tutte le partite di oggi e dei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)

Finalmente inizia la nuova Champions League: quest'anno con l'introduzione del nuovo format a girone unico ci saranno molte più partite e molti più big match già dalle prime giornate. (Panorama)