Serie A 2025-26 al via il 23 agosto: la proposta e il ruolo di Inter e Juventus|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Calcio e finanza, si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione.Un’annata – quella 2025/26 – che sarà contrassegnata, in avvio, dall’onda lunga del nuovo Mondiale per Club, che si disputerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025, e che vedrà la partecipazione di Inter e Juventus (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Si è parlato anche delle competizioni UEFA per club e di quelle internazionali, senza dimenticare le date della campagna trasferimenti estiva in vista della prossima stagione. (Firenze Viola)
Per quanto riguarda la Serie A - riporta in questo senso Calcio e Finanza -, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, quindi in ritardo rispetto all'usuale data di partenza. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. (CalcioNapoli24)
Per quanto riguarda la Serie A, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, ipotesi che ha trovato d'accordo (ilBianconero)
I dirigenti delle 20 squadre si sono incontrati per discutere del calendario e non solo: il prossimo campionato potrebbe iniziare il 23 agosto 2025. Nella giornata di ieri, i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con le rispettive direzioni sportive, si sono riuniti per discutere dei temi legati al calendario della stagione 2025/26. (Goal Italia)
Serie A, calciomercato: nella giornata odierna è stata definita una novità assoluta per il calcio italiano. Nuova sessione di trattive in estate (Cagliari News 24)