Real Madrid, tutti gli attaccanti che hanno indossato la maglia numero 9

Real Madrid, tutti gli attaccanti che hanno indossato la maglia numero 9
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

A Madrid è Mbappé mania, è lui il nuovo "nove" del Real e la sua maglia è sold out da diversi giorni: per averla bisogna aspettare dalle 4 alle 6 settimane. Ad assistere alla sua presentazione al Bernabeu c'erano 75mila persone: "Questo è un sogno che si realizza", ha detto il francese. Ma chi ha preceduto Mbappé con quel numero così pesante? Soltanto nell'era Florentino ci sono tre diversi Palloni d'oro, quattro in totale... (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di oggi, Kylian Mbappé ha parlato così del suo infortunio al naso in vista della Supercoppa contro l’Atalanta: “Abbiamo parlato stamattina con i medici, aspettiamo i risultati per... (SOS Fanta)

Clicca sotto per guardare TMW News Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro (TUTTO mercato WEB)

Sono le prime parole da nuovo giocatore dei blancos di Kylian Mbappè, presentato al Bernabeu. “Grazie al presidente che sin dal primo giorno ha avuto fiducia in me, grazie a tutti quelli che hanno lavorato perchè arrivassi qui, abbiamo vinto, sono un giocatore del Real – ha aggiunto – E’ un giorno incredibile per me: da quando ero bambino avevo solo un sogno, giocare qui. (La Nuova Sardegna)

Kylian Mbappé al Real Madrid, al Bernabeu presentazione galattica come il contratto: quanto guadagna

REAL MADRID, PEREZ MBAPPÈ – È il grande giorno della presentazione di Kylian Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid. Erano ben 85mila i tifosi blancos presenti per vedere i primi momenti di Mbappè come nuovo campione del Real Madrid. (Europa Calcio)

L'effetto Mbappè travolge i social del Real Madrid: 3 milioni di followers in più in sole 48 ore Nella giornata odierna, martedì 16 luglio 2024, Kylian Mbappè è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Real Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Non che nelle ultime stagioni il Real Madrid abbia deluso le aspettative, ma con l'arrivo del nuovo numero 9 in "camiseta blanca" mister Carlo Ancelotti potrà guidare una formazione destinata a scrivere la storia del calcio per gli anni a venire. (QuiFinanza)