Adani certo: 'Thiago Motta è il vero acquisto della Juventus', i motivi

Adani certo: 'Thiago Motta è il vero acquisto della Juventus', i motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E il nono acquisto. Il più importante è il decimo, cioè il primo: non un giocatore, ma l’allenatore. Thiago Motta è il piu grande acquisto che potesse fare la Juve. Gli altri acquisti avranno un valore maggiore superiore grazie al decimo che è il primo, l&rsq (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Siamo ad agosto e la classifica conta poco, ma l’allenatore bianconero ha il grande merito di aver ammortizzato in fretta la rivoluzione culturale portata alla Continassa e aver tamponato senza danni collaterali i ritardi maturati sul mercato. (Corriere della Sera)

Savona? Giocatore superlativo, tantissima roba. Un particolare: come faceva Kissinger, Motta non sbatte quasi mai gli occhi, il che denota concentrazione e grande capacità di gestire le emozioni". (Tutto Juve)

Dopo una preparazione estiva e amichevoli tutt’altro che da ricordare, sempre che la ‘Vecchia Signora’ abbia messo su la quinta e stia andando spedita verso obiettivi importanti. Svolta importante in casa Juve, Thiago Motta lo ha perdonato: lo inserisce tra i convocati, firma il rinnovo in segreto (GoalSicilia.it)

A MENTE FREDDA – Motta capo indiscusso della Juve, il noi davanti all'io

Arriva la frecciata di Ezio Greggio all'ex allenatore della Juvenus (Juvenews.eu)

Dopo aver portato in Champions League in Bologna, il tecnico italo-brasiliano si ritrova primo in classifica con la Juventus anche senza i nuovi roboanti acquisti. Dalla tattica alla filosofia di creazione del gruppo, il tecnico si pone come una novità assoluta nel panorama calcistico italiano e non solo. (Diretta)

La voglia di comandare il gioco è evidente, senza però strafare, semplicemente con l'aggressione, i movimenti e l'atteggiamento giusti. Domenica prossima contro la Roma avremo un'idea ancora più concreta della Juve targata Motta. (Tutto Juve)