Dall’autonomia differenziata alle banche: le parole di Salvini al raduno di Pontida

Dall’autonomia differenziata alle banche: le parole di Salvini al raduno di Pontida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
QuiFinanza INTERNO

"Non è reato difendere i confini". E' questo lo slogan del comizio leghista di Pontida, paesino della bergamasca, che ha visto protagonista il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. L'edizione numero 36 della kermesse, iniziata oggi, ha coinvolto i partiti confluiti nei Patrioti d'Europa. Tra gli invitati, oltre al primo ministro ungherese Viktor Orban, il portavoce di Vox, Jose Antonio Fuster, l'olandese Geert Widers, il portoghese Andrè Ventura di Chega e l'austriaca Marlene Svazek di Fpo. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Il (presunto) riferimento, non molto chiaro, è alla Santa Alleanza, la coalizione tra le grandi potenze monarchiche della Russia, dell’Austria e della Prussia, creata dopo la sconfitta di Napoleone e firmata a Parigi nel 1815. (Il Fatto Quotidiano)

Ma diversa anche da quella degli ultimi anni, concentrata sulla politica nazionale. È la sfida che Matteo Salvini ha rilanciato con quella che più di un oratore ha voluto definire la “nuova Pontida” della Lega. (Il Dubbio)

00:52 "Se qualcuno deve pagare qualcosa in piu', paghino i banchieri e non gli operai". Cosi' il segretario della Lega, Matteo Salvini dal palco di Pontida a proposito delle misure previste dalla prossima legge di bilancio. (Il Mattino di Padova)

Il vicesindaco di Serracapriola a Pontida vestito da carcerato per solidarizzare con Salvini Michele Leombruno

di Daniele Alberti e Andrea Lattanzi A Pontida spunta la bandiera russa: "Putin è un grande presidente, ho votato Vannacci" (La Stampa)

Grazie a tutti voi che siete qui oggi, siete tantissimi, la vostra presenza è il segnale che il nostro partito è unito e combatte per i nostri ideali, primo tra tutti l’autonomia differenziata delle regioni. (Riviera24)

Lo fa con un vestito particolare: da carcerato. È in segno di solidarietà con Matteo Salvini, leader... (Virgilio)