Lega, la giornata a Pontida con Salvini, Vannacci e Orban

Lega, la giornata a Pontida con Salvini, Vannacci e Orban
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tiscali Notizie INTERNO

Edizione numero 36 e di certo quella con piu' ospiti stranieri, per via delle delegazioni di partiti europei che hanno accolto l'invito del segretario Matteo Salvini. Sono soprattutto i Patrioti d'Europa capitanati dal primo ministro ungherese Viktor Orban. Al debutto pure il generale Roberto Vannacci, dopo l'elezione al Parlamento europeo con i voti della Lega. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

C’è il ricordo e il dolore per il 7 ottobre 2023, l’anniversario della strage dei 1200 israeliani uccisi da Hamas, quindi l’inizio della reazione di Benjamin Netanyahu, le 40 mila morti a Gaza e il dramma degli ostaggi ancora nelle mani degli jihadisti. (la Repubblica)

«Finora sono stato con il segretario Salvini, con i governatori e nessuno mi ha posto il problema di fare la tessera della Lega. Io sono un eurodeputato nel gruppo della Lega, rappresento la Lega e sono qua a Pontida con la Lega che mi ha voluto qua. (L'Unione Sarda.it)

Anche il «fronte sannita» del partito ha fatto tappa a Pontida, in occasione del tradizionale raduno della Lega, in provincia di Bergamo, svoltosi ieri e oggi con l'intervento del segretario federale Matteo Salvini (ilmattino.it)

Dall’autonomia differenziata alle banche: le parole di Salvini al raduno di Pontida

Alcuni militanti leghisti del territorio lecchese (foto tratte da Fb) A Pontida, a poca distanza dalla provincia di Lecco, è stato il giorno del raduno leghista, che anche quest'anno ha richiamato militanti, amministratori e volti noti del Carroccio a più livelli, a partire dal segretario Matteo Salvini (Lecco Online)

È in segno di solidarietà con Matteo Salvini, leader... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E' questo lo slogan del comizio leghista di Pontida, paesino della bergamasca, che ha visto protagonista il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. L'edizione numero 36 della kermesse, iniziata oggi, ha coinvolto i partiti confluiti nei Patrioti d'Europa. (QuiFinanza)