Salvini a Pontida: "Governo compatto. Manovra? Paghino i banchieri, non gli operai"

Salvini a Pontida: Governo compatto. Manovra? Paghino i banchieri, non gli operai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

Al grido di "Noi non molliamo mai", Matteo Salvini chiude l'edizione 2024 della festa della Lega a Pontida. Il vicepresidente del Consiglio si prende tutto l'affetto per il popolo leghista gli ha voluto tributare in segno di solidarietà per il rischio di subire una condanna a sei anni di carcere per il caso Open Arms. Tanti sono gli argomenti toccati dal segretario federale, che ha voluto ringraziare tutti gli amministratori del Carroccio e gli ospiti politici-istituzionali leghisti. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, partecipa oggi al raduno di Pontida. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono le parole dell'eurodeputato Roberto Vannacci stretto fra giornalisti e militanti della Lega, sul pratone di Pontida, pronunciate mentre si trovava su un poggia-cavi leggermente rialzato anche per poter essere sentito meglio. (L'Unione Sarda.it)

Che non abbia la tessera della Lega “non rappresenta un problema per Salvini, per Fedriga, per Zaia, non è un problema per il popolo della Lega. Nel congresso che ci sarà prossimamente, come sembra sia stato ventilato, lo vedremo”. (LAPRESSE)

A Pontida il tradizionale raduno leghista: presenti anche militanti lecchesi

«Processate anche me», recita un cartello. «Non è un reato difendere i confini», rilanciano le scritte sul palco. È il tema della giornata della Lega, a Pontida come da tradizione: il processo al segretario Matteo Salvini per la vicenda della nave Open Arms tiene banco. (L'Eco di Bergamo)

di Daniele Alberti e Andrea Lattanzi "La Russia è una grande nazione e Putin è un grande presidente". Alla festa della Lega c'è chi ha portato la bandiera russa sotto il palco di Pontida E se da un lato dice di non temere ulteriori avanzamenti verso l'Europa dell'esercito russo, dall'altro afferma mentre il generale Vannacci sale per la prima volta sul palco di Pontida: "Io ho votato per quel signore lì". (La Stampa)

Galleria fotografica (15 immagini) Alcuni militanti leghisti del territorio lecchese (foto tratte da Fb) (Lecco Online)