Elon Musk applaude sui social al comizio di Orban, Salvini, Wilders e Ventura a Pontida

Elon Musk applaude sui social al comizio di Orban, Salvini, Wilders e Ventura a Pontida
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'HuffPost INTERNO

Elon Musk applaude sui social con due emoji di 'fuoco' al comizio di Viktor Orban, Matteo Salvini, Geert Wilders e Andrè Ventura a Pontida. Dopo il suo intervento di circa 20 minuti, il leader della Lega, Matteo Salvini, ha posato per una foto con i leader europei della destra radicale presenti, tra cui il premier ungherese Viktor Orban, l'olandese Geert Wilders, il portoghese(L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul pratone molti militanti si avvicinano per un selfie con l'eurodeputato. Gli insulti a Tajani? «Sono scelte scellerate da condannare, come ha fatto lo stesso Salvini». (Corriere della Sera)

Il vicepresidente del Consiglio si prende tutto l'affetto per il popolo leghista gli ha voluto tributare in segno di solidarietà per il rischio di subire una condanna a sei anni di carcere per il caso Open Arms. (il Giornale)

Lo slogan di Pontida 2024 è incentrato tutto sul leader Matteo Salvini e il procedimento in corso a Catania che potrebbe condannarlo a 6 anni di reclusione. "Non è un reato difendere i confini". (la Repubblica)

Pontida, spunta la bandiera russa sul pratone: "Putin è un grande presidente, ho votato Vannacci"

Una reazione con due emoji col fuoco che simboleggiano la vicinanza del miliardario ai temi trattati dal segretario del Carroccio. Nonostante non fosse presente sul palco di fronte al pratone di Pontida, Elon Musk ha voluto comunque inviare il suo sostegno a Matteo Salvini e agli altri leader presenti. (Liberoquotidiano.it)

Alla festa della Lega c'è chi ha portato la bandiera russa sotto il palco di Pontida, spiegando così la sua scelta. "La Russia è una grande nazione e Putin è un grande presidente, non è vero nulla di quello che si dice su di lui". (la Repubblica)