Dal palco di Pontida Fugatti difende Salvini "per il suo coraggio e per aver deciso di fermare i barconi". Bisesti si fa il selfie con Orban e i giovani padani insultano Tajani

Dal palco di Pontida Fugatti difende Salvini per il suo coraggio e per aver deciso di fermare i barconi. Bisesti si fa il selfie con Orban e i giovani padani insultano Tajani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Dolomiti INTERNO

Dal palco di Pontida Fugatti difende Salvini "per il suo coraggio e per aver deciso di fermare i barconi". Bisesti si fa il selfie con Orban e i giovani padani insultano Tajani Nutritissima la spedizione partita dal Trentino, della quale facevano certamente parte il presidente del consiglio regionale Roberto Paccher, l'assessora provinciale Giulia Zanotelli, i consiglieri (ed ex assessori) Mirko Bisesti e Stefania Segnana, il segretario provinciale Diego Binelli, la senatrice Elena Testor, la deputata Vanessa Cattoi, la vice presidente (facente funzioni) del Centro Culturale Santa Chiara Sandra Matuella e l'ex consigliere Alessandro Savoi PONTIDA. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

C’è Viktor Orban e c’è Geert Wilders, ci sono i rappresentanti dell’FPO austriaca, gli spagnoli di Vox, i portoghesi di Chenga!, i cechi di Ano. Pontida (Bg), 6 ott. (Agenzia askanews)

Parole d'ordine più ripetute al microfono e accolte dal maggior numero di applausi sono state: l'autonomia differenziata, che è legge da giugno e da cui «non si torna indietro», ha scandito Salvini. In maniche di camicia celeste e pantaloni scuri, il segretario e vicepremier ha parlato con il 'corteo' di ministri e capigruppo parlamentari della Lega. (ilgazzettino.it)

Il (presunto) riferimento, non molto chiaro, è alla Santa Alleanza, la coalizione tra le grandi potenze monarchiche della Russia, dell’Austria e della Prussia, creata dopo la sconfitta di Napoleone e firmata a Parigi nel 1815. (Il Fatto Quotidiano)

A Pontida spunta la bandiera russa: "Putin è un grande presidente, ho votato Vannacci"

Getting your Trinity Audio player ready... A Pontida nel giorno dei big: Orban show, Giorgetti sulla manovra e chiude Salvini (Dire)

00:52 Manovra, Salvini: "Paghino i banchieri e non gli operai" (Il Mattino di Padova)

A Pontida spunta la bandiera russa: "Putin è un grande presidente, ho votato Vannacci" di Daniele Alberti e Andrea Lattanzi (La Stampa)