Crollo Scampia, sale a tre il bilancio delle vittime

Crollo Scampia, sale a tre il bilancio delle vittime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Crollo Scampia, sale a tre il bilancio delle vittime 24 luglio 2024 Sale a tre il bilancio delle vittime del crollo nella vela celeste di Scampia, nella periferia nord di Napoli: una delle due donne che erano ricoverate in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli, Patrizia Della Ragione, è deceduta. "È una tragedia immane. La mia vicinanza e solidarietà alla famiglia", ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Il lavoro di due giunte comunali, quelle che si sono succedute negli ultimi anni alla guida di Palazzo San Giacomo. Sono questi i punti su cui batte la Procura di Napoli, nel corso dell’inchiesta condotta sul dramma accaduto lunedì scorso. (ilmattino.it)

Una donna alza la voce mentre tutto attorno è un gran andirivieni di sfollati che cercano di capire quando possono tornare nei propri alloggi. «Chi ha fatto questo deve pagarla». (ilmattino.it)

C'è, purtroppo, una terza vittima. Il bilancio del crollo di un ballatoio della Vela Celeste di Scampia, a Napoli, si aggrava. (La Gazzetta dello Sport)

Morti a Scampia, la rivelazione choc dei residenti sui ballatoi: "Tremavano da mesi", l'attacco al sindaco

E' stato nominato, dalla Procura di Napoli, il professionista che si occuperà di effettuare le perizie nell'ambito delle indagini sul crollo del ballatoio avvenuto la sera di lunedì scorsi nella vela celeste di Scampia, costato la vita a tre persone. (Il Messaggero Veneto)

È stata ripartita in particolare anche la quota premiale 2024, che è pari a 670,075 milioni di euro e corrisponde allo 0,50% del livello di finanziamento complessivo: 134.015.000.000 di cui 128.302.813.418 come Fabbisogno indistinto. (Secolo d'Italia)

L'accusa dei residenti di Scampia “Il sindaco Manfredi dice che i lavori non c’entrano? È falso. (Virgilio Notizie)