Dimissioni Tavares, il manager portoghese aveva ragione sulla crisi dell'automotive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E se avesse ragione Tavares? Nel senso che a spulciare si fa presto a tirar fuori che il manager non era perfetto, che ha commesso tre errori grandi e altri dodici minori, ma la vera domanda è: era lui il problema? Qui c’è in gioco uno dei principali gruppi automobilistici europei e non possiamo lasciarci andare alla solita illusione che basti cacciare il cattivo dal villaggio per trasformarlo nel giardino incantato. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Nel frattempo, sarà istituito un nuovo comitato esecutivo presieduto dal presidente John Elkann. (SoldiOnline.it)
Quale dei tanti problemi che stanno affliggendo il Gruppo Stellantis ha accelerato la scelta di Carlos Tavares per “consigliargli” di dare dare le dimissioni ad un anno dalla data che era stata annunciata? Dimissioni date di sua spontanea volontà o “invitate”. (Auto.it)
"Le possibili ripercussioni occupazionali c'erano con l'attuale amministratore delegato di Stellantis. Mi auguro che ora possa cambiare qualcosa e che questo si abbini a una nuova politica europea che possa valorizzare le produzioni europee stesse e non consegnare le nostre produzioni a paesi terzi". (Tiscali Notizie)
Prima di approdare a Stellantis, Tavares ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse aziende automobilistiche. Una carriera straordinaria nel settore automotive (Tiscali Notizie)
"Non c'è neanche uno Zelensky a cui assegnare le colpe di tutto, forse ci sarebbe da rendere conto ai lettori di come per un anno si sia concentrata l'attenzione contro Israele perdendo il quadro di quanto stava accadendo nell'area, comprese le mire di Erdogan". (Liberoquotidiano.it)
Stellantis, l'Ad Carlos Tavares si è dimesso 02 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)