Tragico incidente sulla Bifernina, muore 17enne residente a San Salvo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una 17enne di San Salvo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri sulla strada che collega Campobasso e Termoli. La ragazza, Gloria Griguoli, originaria di Trivento e residente con la famiglia a San Salvo, stava tornando a casa sull’auto guidata dal fidanzato 19enne, anche lui di Trivento, dove risiede. (foto primonumero.it) Erano circa le 20,30. In base a una prima ricostruzione dei fatti, la Peugeot su cui viaggiavano i due giovani stava percorrendo la statale 647 Bifernina, che collega il capoluogo al litorale, quando sul viadotto Ingotte, un lungo ponte in pendenza che costeggia l’abitato di Ripalimosani, paese arroccato su un’altura a pochi chilometri dal capoluogo molisano, si è scontrata con una Fiat Croma che procedeva verso Campobasso. (Chiaro Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ore 8.00: La giovane G.G., originaria di Trivento si era trasferita a San Salvo dove risiedeva con la sua famiglia. 09/11/24 (www.noixvoi24.it)
Tragico incidente stradale a Ripalimosani, alle porte di Campobasso. Una ragazza di 17 anni è morta a causa di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di sabato 9 novembre. Ferito il fidanzatino 18enne che era alla guida dell’auto. (Today.it)
Si chiamava Gloria Griguoli la ragazzina di 17 anni morta nell'incidente avvenuto a Campobasso sabato 9 novembre. La giovane si trovava in macchina con il fidanzato, che era alla guida ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. (leggo.it)
Il fidanzatino, 19enne, è ricoverato invece in gravi condizioni. Un pomeriggio spensierato insieme, come un sabato qualunque tra due giovani fidanzati. (quotidianodipuglia.it)
INGOTTE. Un tragico incidente si è verificato nella tarda serata di oggi, sabato 9 novembre, sulla Strada Statale 647, al chilometro 10+550, nella zona di Ingotte, nel territorio di Ripalimosani. Lo scontro ha coinvolto due auto, entrambe completamente distrutte dall’impatto, offrendo uno scenario drammatico ai soccorritori giunti tempestivamente sul posto. (isnews.it)
La prima una giovane di 17 anni, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale che ha coinvolto l'auto su cui si trovava e un altro veicolo proveniente dalla direzione opposta, mentre il fidanzato è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli di Campobasso in condizioni critiche. (Sardegna Live)