Un box in via Castelvetrano a Mazara, nuova pista su Messina Denaro. Trovata una pistola carica

Un box in via Castelvetrano a Mazara, nuova pista su Messina Denaro. Trovata una pistola carica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Itaca Notizie INTERNO

Occhi puntati su Mazara del Vallo che da diverse ore è diventato uno dei luoghi in cui si segnala la presenza, durante la sua latitanza, di Matteo Messina Denaro. Dal box di un complesso residenziale è partito un nuovo fronte investigativo da ieri mappato dai Carabinieri dei Ros, in quanto hanno scoperto che il 31 ottobre 2022 il suo telefonino è stato localizzato in via Castelvetrano, al civico 45, a Mazara. (Itaca Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo colpo di scena – e non sarà certo l’ultimo – arriva a poche ore dalla maxi-perquisizione disposta dai magistrati della Dda di Palermo in un condominio di 5 palazzi nel centro di Mazara del Vallo (Trapani). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I retroscena delle perquisizioni a Mazara del Vallo Dal box di un complesso residenziale parte un nuovo fronte investigativo. Il giorno che i carabinieri del Ros lo hanno arrestato davanti alla clinica “La Maddalena” di Palermo, Matteo Messina Denaro aveva un cellulare. (Livesicilia.it)

La scoperta del covo è stata possibile grazie al tracciamento del cellulare di Messina Denaro, che il 31 ottobre 2022 è stato localizzato proprio in via Castelvetrano. Le tracce del boss (Tp24)

Matteo Messina Denaro è morto da mesi ma si cercano ancora i suoi covi a Mazara del Vallo: "Qua? Mai visto"

All’uomo viene contestato anche il reato di detenzione di arma illegale, perché nella sua abitazione è stata trovata una pistola Walther e cinquanta proiettili non dichiarati (di cui uno in canna): agli investigatori ha detto di averla trovata in strada. (Il Fatto Quotidiano)

Gli esperti della Scientifica sono a caccia di tracce. Intanto, fermato il proprietario del box per detenzione illegale di arma da fuoco e per favoreggiamento (La Repubblica)

Matteo Messina Denaro è morto da mesi ma si cercano ancora i suoi covi a Mazara del Vallo: “Qua? Mai visto” A quasi un anno dalla morte del super latitante Matteo Messina Denaro, continuano le indagini attorno alla fitta rete di fiancheggiatori e di possibili covi. (Fanpage.it)