Perillo: “Test di maturità superato per il Napoli, sugli scudi quattro calciatori”

Perillo: “Test di maturità superato per il Napoli, sugli scudi quattro calciatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonello Perillo, giornalista presso casa RAI, ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni rilasciate attraverso un post pubblicato sul proprio account X, la prestazione offerta dal Napoli di Antonio Conte nella vittoria casalinga conseguita contro il meno quotato Como con il risultato di 3-1: "Era un primo test della maturità per il Napoli, chiamato a confermarsi capolista solitario, e gli azzurri lo hanno ampiamente superato. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli continua a vincere e convincere. Gli azzurri si sono imposti per 3-1 contro il Como nel 7° turno grazie alle reti di McTominay, Lukaku e Neres. Al termine della sfida, come di consueto, mister Antonio Conte è intervenuto ai microfoni diEcco le sue dichiarazioni: "”. (Eurosport IT)

Ha sottolineato che, nonostante il Napoli attualmente occupi il primo posto in classifica, non era facile immaginare questa situazione solo tre mesi fa. Dopo la vittoria del Napoli contro il Como, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli Como 3-1, a fine partita grande serenità all'esterno dello stadio Diego Armando Maradona, dove come spesso accade alcuni calciatori della squadra avversaria sono usciti all'esterno per concedere qualche foto ricordo ai tifosi napoletani prima di andare via. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte, Napoli. “Siamo primi, se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile crederci”

Napoli-Como 3-1NapoliCaprile 6: qualche buona uscita, specie in presa alta, e gioca spesso palla con i piedi in maniera pulita. (Calciomercato.com)

Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

«Siamo partiti forte, abbiamo segnato subito su una situazione bella e studiata. Abbiamo cercato di gestire i ritmi. Conte parla in conferenza stampa dopo la vittoria del Napoli sul Como per 3-1. (IlNapolista)