Inter, Bisseck in dubbio per Venezia: le possibili mosse di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter non manca un pizzico di apprensione per le condizioni di Yann Bisseck. Ieri mattina, ad Appiano Gentile, il difensore ha accusato un fastidio muscolare, un sovraccarico all'adduttore. Inter, le ultime su Bisseck Nelle prossime ore il giocatore tedesco potrebbe essere sottoposto a esami strumentali per capire meglio la situazione. Ad ogni modo, anche se dovessero arrivare notizie positive dagli esami, Bisseck potrebbe partire dalla panchina con Darmian a completare il terzetto difensivo davanti a Sommer (Fantacalcio ®)
Su altri media
Andrea Della Sala Redattore 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:48) Il difensore dell'Inter si è sottoposta agli accertamenti clinici che hanno evidenziato un problema agli adduttori della coscia sinistra (fcinter1908)
La sfida tra Venezia e Inter riporta sotto i riflettori due volti ben noti ai nerazzurri. Nella sfida tra Venezia e Inter, i due affrontano il club nerazzurro, in cui sono hanno militato nelle giovanili e sono cresciuti. (Goal Italia)
E se da un lato si recupera Pavard (e quasi Acerbi), dall'altro c'è l'allarme Bisseck. Il reparto più falcidiato dalle assenze continua a essere la difesa. (Fcinternews.it)
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Venezia-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 14:30. (fcinter1908)
Il tedesco verrà monitorato nuovamente oggi per capire se ha smaltito la pesantezza muscolare o se saranno necessari esami strumentali. (fcinter1908)
Lo riporta Opta. I lagunari non registrano più match casalinghi di fila senza sconfitta in Serie A dal periodo tra ottobre e dicembre 2001, quando in panchina c'era Giuseppe Iachini: all'epoca furono quattro. (Fcinternews.it)