Per la Lazio una sconfitta oltre l'immaginabile: ma Baroni sa da dove poter ripartire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se la comprensione del calcio si limitasse alla lettura dei risultati, la Lazio archivierebbe la partita dell’Olimpico in un faldone con un vistoso timbro rosso: “bocciatura”. I numeri della partita sono impietosi, la peggiore sconfitta di tutta la stagione grava sulla testa dei biancocelesti come un atto di accusa. Ma nessuno, nemmeno il tifoso laziale più avvelenato, può permettersi di sfoderare per questa serataccia aggettivi estremi tipo “umiliante” o “disastrosa”. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PROVEDEL 4 – Per la regola delle porte girevoli, torna dal 1’ dopo aver lasciato i pali europei a Mandas e dopo l’ennesimo attacco influenzale. Lo scorso anno subì due tiri e prese due gol senza colpe. (lazialita.it)
La sconfitta della Lazio è argomento che trova posto nella prima pagina de Il Messaggero. Dopo le belle vittorie raccolte in settimana contro Napoli e Ajax, la squadra di Baroni viene ridimensionata in casa subendo la più ampia sconfitta della propria storia. (TUTTO mercato WEB)
Marco Baroni dimostra grande maturità professionale nell’analizzare la pesante sconfitta subita dalla sua Lazio contro l’Inter all’Olimpico. L’allenatore biancoceleste, di fronte al 6-0 finale, non cerca scuse e si assume completamente la responsabilità del risultato, offrendo un esempio di leadership e professionalità. (Minuti Di Recupero)
Paganin: “Giocare solo per il campionato, per Conte, è davvero importante. È un vantaggio che il tecnico salentino sfrutterà di certo, perché avere 10 o 12 partite in meno è molto importante (Terzo Tempo Napoli)
Inzaghi è raggiante. Abbiamo retto nei primi minuti alzando poi il tasso tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
Pagelle con grandi elogi per l'Inter su Tuttosport dopo il 6-0 rifilato alla Lazio. Sommer si ferma al 6, già a partire da Bisseck piovono i 6,5, che il tedesco condivide con il subentrato Darmian. De Vrij ("mette i tappi nelle orecchie e gioca alla grande") e Bastoni salgono al 7, insieme a Carlos Augusto, Dumfries addirittura all'8: l'attaccante più pericoloso già nel primo tempo. (Fcinternews.it)