Pagina 2 | Pagelle Italia: Cambiaso scuola Motta, Fagioli gestisce, Dimarco arma in più

Pagina 2 | Pagelle Italia: Cambiaso scuola Motta, Fagioli gestisce, Dimarco arma in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Italia di Spalletti pareggia per 2-2 contro il Belgio nella gara valida per la terza giornata di Nations League . All'Olimpico di Roma , gli azzuri partono alla grande e passano in vantaggio con Cambiaso al 1'. Al 24' arriva anche il raddoppio grazie al gol firmato da Retegui . La vittoria per l'Italia sembra in cassaforte ma al 40' arriva l'episodio che cambia la partita: Pellegrini viene espulso (per un intervento commesso ai danni di Theate ) dall'arbitro norvegese Eskas (dopo l'analisi al Var il direttore di gara cambierà la sua decisione annullando il cartellino giallo e mostrando quello rosso al trequartista della Roma ) e la Nazionale rimane in 10 uomini. (Tuttosport)

Su altre testate

L'esterno autore di un gol: "Dobbiamo lasciare alle spalle l'Europeo" (LAPRESSE)

Imarco, scambiandosi spesso il pallone e contribuendo al "festival dei dialoghi" tra i due quinti di fascia. Nel secondo tempo, però, ha dovuto (ilBianconero)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: e Tancredi Palmeri, giornalista, ne tesse le lodi così (fcinter1908)

Le pagelle di Dimarco - Alla Calhanoglu o alla Pirlo? Il miglior calciatore italiano

Sandro Tonali, l'intervista post Italia-Belgio 2-2 (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore del Belgio Arthur Theate ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' al termine della gara pareggiata 2-2 allo stadio Olimpico di Roma contro l'Italia di Luciano Spalletti: " (TUTTO mercato WEB)

Alla Calhanoglu o alla Pirlo? Il miglior calciatore italiano (TUTTO mercato WEB)