Cremonese, contro il Bari solo un pari: 1-1

Cremonese, contro il Bari solo un pari: 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Un brutto primo tempo che ha portato al vantaggio degli ospiti, poi la reazione nella ripresa per il pareggio finale. La Cremonese non riesce a superare il Bari: al gol di Lasagna nella prima frazione risponde Sernicola nel secondo tempo per il definitivo 1-1. L’avvio di gara è lento e dopo una fase di studio al 4’ a provarci è Buonaiuto dal limite, ma il suo tiro è debole e viene bloccato da Radunovic. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Il Bari viene riacciuffato a venti minuti dal fischio finale dopo il guizzo di Kevin Lasagna che al 27' porta in vantaggio i biancorossi servito da un tacco di Sibilli. (Corriere della Sera)

La Cremonese non conquista la vittoria tanto desiderata con il Bari, ma si deve accontentare di un 1-1 che propone più motivi di rammarico che di soddisfazione alla squadra di Stroppa. Già nei primi minuti De Luca (due volte) e Buonaiuto minacciano l’ex Radunovic, ma il risultato non cambia. (Quotidiano Sportivo)

ANTOV, voto 5.5 Le pagelle di Cremonese-Bari, terminata 1-1: segna Lasagna nel primo tempo, pareggia Sernicola nella ripresa (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese-Bari, le formazioni ufficiali: moduli speculari. Grigiorossi con Buonaiuto dal 1'

Chi si aspettava un ritorno alla vittoria dopo il ko nel derby è rimasto deluso. La Cremonese non va oltre al pareggio (in rimonta) contro il Bari allo Zini 1-1. Una gara giocata male nel primo tempo e meglio nella ripresa, ma non abbastanza per ribaltare il match. (La Provincia di Cremona e Crema)

Barbieri, M. Ceccherini, M. (Tuttocampo)

E proprio in casa Bari, è Sibilli a vincere il ballottaggio con Coli Saco e Maiello per il ruolo di mezzala, intanto che davanti è confermata la coppia Lasagna-Falletti; per quel che invece riguarda la formazione di casa, ecco Buonaiuto titolare. (TUTTO mercato WEB)