Orlando: «Lautaro Martinez un fenomeno. Può ambire a un premio»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Non solo Inter, Lautaro Martinez in questa estate ha dimostrato di essere anche il trascinatore dell’Argentina nella vittoria in Copa America. Con tanto di gol in finale. Prestazioni che secondo Massimo Orlando a TMW Radio possono valergli un prestigioso premio come il Pallone d’Oro. PROTAGONISTA – Dopo aver trascinato – da capitano – l’Inter alla vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella (in faccia al Milan, giova ricordarlo), Lautaro Martinez non si è affatto accontentato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Manca l'ufficialità, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani, ma il difensore serbo della Fiorentina Nikola Milenkovic è sempre più vicino a passare al Nottingham Forest. Nella giornata di oggi le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di 12 milioni di euro più 3 di bonus. (Diretta)

Milenkovic via, è caccia al sostituto (Viola News)

SFORZO IMPORTANTE – Pruzzo esprime un suo parere riguardo la crescita di Lautaro Martinez e al rinnovo sempre ormai imminente con la maglia dell’Inter: «Evidentemente in giro per l’Europa pensano che non sia quel giocatore da prendere quel tipo di investimento. (Inter-News)

FLASH – Si chiude per Milenkovic al Nottingham Forest: ecco le cifre dell’operazione

Lautaro Martinez, dopo aver vinto la Copa America, farà le sue vacanze e poi rientrerà in Italia per il rinnovo di contratto con l’Inter. (Inter-News)

Questi i titoli e le aperture dei principali quotidiani sportivi e politici, a tiratura sia nazionale che locale, in edicola questa mattina e relativi alla Fiorentina: La Gazzetta dello Sport: "Milenkovic al Nottingham. (Firenze Viola)

Dopo tanti anni, Nikola Milenkovic si prepara a lasciare il fantacalcio. Ormai è tutto pronto, gli accordi sono in arrivo. Il Nottingham Forest sta chiudendo l’affare per il difensore serbo classe ’97. (SOS Fanta)