Gravina in visita a Bove: "Mi ha chiesto come fare per vedere la Roma stasera"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Gravina, presidente della FIGC che ha recentemente annunciato la sua ricandidatura, ha parlato ai media presenti all'uscita dall'ospedale di Careggi, dove è ricoverato il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove dopo il malore occorso in campo ieri nel primo tempo della gara contro l'Inter:"In questi momenti il calcio riesce davvero a dimostrare la sua essenza di comunità, ieri l'intervento è stato rapido e la sensibilità è stata squisita. (Calciomercato.com)
Su altri media
Ha avuto molto piacere nel rivedere i suoi compagni. Era già proiettato alla partita di questa sera tra Roma e Atalanta, chiedeva come poterla guardare". (Il Romanista)
Minuti di terrore all’Artemio Franchi di Firenze. Al 17' della sfida tra Fiorentina e Inter, mentre l'arbitro Doveri è a bordocampo per tranquillizzare Simone Inzaghi, che protesta per il gol annullato a Lautaro (la palla in verticale di Dumfries arriva dopo che ha superato la linea laterale) Edoardo Bove si sente male. (Calciomercato.com)
La squadra giallorossa, in attesa delle partite della quattordicesima giornata di campionato, è al tredicesimo posto con tredici punti, con in programma lunedì la partita contro l’Atalanta. Quella di quest’anno è una stagione difficile e molto particolare in casa della Roma, che vede il ritorno di Claudio Ranieri, dopo il cambio in panchina sia di Daniele De Rossi che di Ivan Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il malore di Edoardo Bove ha catturato tutta l’attenzione dell’Artemio Franchi e non solo. Fiorentina-Inter è stata rinviata, Alberto Rimedio alla Domenica Sportiva di Rai ci ha tenuto a ribadire una cosa. (Inter-News)
Firenze 2 dicembre 2024 – Al minuto 17 del primo tempo di Fiorentina-Inter il fiato di Firenze e di tutto il mondo sportivo si ferma. Edoardo Bove, centrocampista viola, fa tre passi e crolla a terra. (LA NAZIONE)
SEGNALE IMPORTANTE – Gabriele Gravina, intercettato dai giornalisti all’uscita dall’ospedale Careggi di Firenze, dichiara su Edoardo Bove: «Il ragazzo sta bene, c’è stata molta paura. Ha avuto molto piacere di rivedere i suoi compagni e i suoi amici. (Inter-News)