Atp Finals Torino 2024: il calendario e dove vedere il torneo in tv e in streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il grande giorno è vicino. Domenica 10 novembre cominciano le ATP Finals di Torino 2024. C’è grande attesa per vedere all’opera il numero uno del mondo Jannik Sinner, testa di serie del gruppo “Ilie Nastase”, che affronterà Daniil Medvedev, Taylor Fritz e Alex de Minaur. L’altoatesino, dopo la finale persa un anno fa contro Novak Djokovic, senza nascondersi troppo punta apertamente alla vittoria del titolo, nella finale che si giocherà domenica 17 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Dopo l'esordio vincente contro Elena Rybakina, Paolini tornerà in campo in singolare lunedì contro la n. 1 al mondo Aryna Sabalenka che ha battuto al debutto la cinese Zheng. Jasmine sarà impegnata anche in doppio: domenica, in coppia con Errani, la sfida alle americane Dolehide/Krawczyk. (Sky Sport)
Finisce oggi, mercoledì 6 novembre, l'avventura di Jasmine Paolini nel torneo singolare femminile delle Wta Finals 2024. L'azzurra è stata nettamente sconfitta dalla cinese Zheng Qinwen che si è imposta in 2 set con il punteggio di 6-1, 6-1 e ha conquistato così il passaggio alla semifinale. (Today.it)
“Ho avuto un paio di chance nei primi suoi game di servizio, ma ho sbagliato tanto e poi Zheng ha iniziato a servire sempre meglio. Jasmine Paolini si è sfogata in conferenza stampa dopo la netta sconfitta con la cinese Qinwen Zheng (1-6 1-6) che le è costata l’eliminazione dalle WTA Finals. (Sportal)
. Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. (Il Mattino di Padova)
“Oggi – ha detto la cinese, al debutto nel torneo delle maestre – la mia è stata una grande performance. La sfida delle WTA Finals fra Qinwen Zheng e Jasmine Paolini era a tutti gli effetti un quarto di finale. (Tiscali)
Finisce qui l’avventura in singolare di Jasmine Paolini alle Wta Finals di Riad. (La Gazzetta dello Sport)