Finals, Jas ko con Zheng: ora il doppio. Jannik, c’è il sorteggio. Paolini, una giornata no. Torino pazza per Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La parziale consolazione: questa Zheng, oro olimpico a Parigi, ora è quasi ingiocabile. Però Jasmine Paolini si aspettava ben di più, dal match che ieri, in caso di vittoria, l’avrebbe proiettata nella storia quale unica azzura di sempre ad approdare alle semifinali delle Finals Wta in singolare. Niente da fare: la 22enne cinese, ieri a Riad, ha strapazzato la toscana numero 4 al mondo, infliggendole un 1-6, 1-6 che non dà alcuno spazio a interpretazioni alternative a quella del dominio. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Lo scontro diretto con la campionessa Olimpica Zheng Qinwen, decisivo per la semifinale nel torneo di tennis di fine stagione: la cinese si impone nettamente in due set (6-1, 6-1) e supera il round robin. (Olympics)
Per l’Italia c’è ancora da aspettare in materia di prima azzurra semifinalista in singolare alle WTA Finals. Jasmine Paolini viene travolta con un netto 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, con la cinese che dunque entra nel penultimo atto del torneo delle migliori otto dell’anno. (OA Sport)
Jas tornerà in campo giovedì in doppio con Sara Errani, a caccia di un pass per la semifinale di doppio. – Si interrompe nel round robin il cammino alle Wta Finals di Jasmine Paolini: l’azzurra è stata battuta nello ‘spareggio’ del gruppo Viola dalla cinese Zheng, n. (Agenzia askanews)
Un primo piano di Jasmine Paolini durante la partita con Zheng alla WTA Finals 2024 (Eurosport IT)
Jasmine Paolini non ci sta Jasmine Paolini si è sfogata in conferenza stampa dopo la netta sconfitta con la cinese Qinwen Zheng (1-6 1-6) che le è costata l’eliminazione dalle WTA Finals. “Non posso accettare di fare una partita del genere, anche se Zheng ha giocato molto bene. (Sportal)
Jasmine Paolini è stata eliminata dalle Wta Finals in corso a Riad. . (Il Mattino di Padova)