L’Inter col Milan ha perso la testa, e quindi la partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha compromesso la sfida col Milan in Supercoppa a causa di un approccio alla partita insufficiente. Un fatto che tutti sapevano di dover evitare, e invece è accaduto di nuovo. PECCATO ORIGINALE – Inter-Milan è stata una partita per i nerazzurri minata da un peccato originale. Cioè il famoso approccio alla partita. Gli uomini di Inzaghi infatti non sono entrati in campo con la giusta mentalità. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Theo rinasce come l'araba fenice, Conceicao vince subito Royal 6,5 - Non un bel vedere davanti, ma dietro si dimostra efficace. (Dall'87' Calabria s. (TUTTO mercato WEB)
Manca sempre meno alla finalissima di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. I nerazzurri arrivano al match forti del 2 a 0 inflitto all'Atalanta dei record allenata da Gianpiero Gasperini. (Liberoquotidiano.it)
SOMMA IMPORTANTE – L’Inter sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan incassa 6,7 milioni di euro come premio per il secondo posto nella competizione. Questa somma rappresenta una parte significativa del montepremi complessivo di 22,5 milioni di euro messo a disposizione per le quattro squadre partecipanti: Atalanta, Juventus, Milan e Inter. (Inter-News)
Nella squadra di Conceiçao molto bene anche Pulisic e -quando entra- Abraham, 7 per Theo e Maignan. Nella squadra di Inzaghi i migliori sono Lautaro e Taremi, il peggiore è Sommer, sotto la sufficienza anche Bisseck e Bastoni. (Sky Sport)
Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. Decisivo il gol al 93' di Abraham da poco entrato su assist di Leao che ha deciso la sfida quando è entrato. (Avvenire)
Le stavate aspettando, si sono fatte attendere, c'è voluto un po' di tempo per mettere in ordine tutto. Ecco a voi le pagelle del Superderby che ha portato il Milan a vincere la Supercoppa Italiana contro l'Inter con una rimonta spettacolare. (Milan News)