Spinazzola esce per un attimo dal mercato, Ngonge aspetta che qualcosa succeda (Gazzetta)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
IlNapolista SPORT

Contro la Fiorentina, il tecnico preferisce l’italiano. Per la prima volta in stagione Napoli letteralmente in emergenza, senza ali e pure senza centrocampisti (Gilmour escluso) Oggi alle 18 il Napoli scende in campo al Franchi contro la Fiorentina in piena emergenza. Non ci sono ali che possono sostituire Kvara o Politano, entrambi infortunati. Lo scrive la Gazzetta. Non ci sono centrocampisti di ricambio ad Anguissa e McTominay, a parte Gilmour e la “scommessa” Raspadori. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

Politano si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato uno stiramento al muscolo soleo della gamba sinistra" Tramite un report il Napoli ha annunciato che sia Kvaratskhelia che Politano non faranno parte della sfida contro la Fiorentina: "Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non faranno parte della squadra per la trasferta a Firenze. (Tutto Juve)

” “Si può fare meglio?”, è questo che c’è da chiedere ad Antonio Conte a 20 partite dalla fine. Fiorentina-Napoli: di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

"Oltre Politano mancherà anche Kvaratskhelia". L'annuncio di Antonio Conte in conferenza stampa inevitabilmente complica ulteriormente, sulla carta, la trasferta del Napoli a Firenze che apre questo 2025. (Tutto Napoli)

Fiorentina-Napoli, Conte annuncia due assenze pesanti in attacco

Il Franchi si prepara ad ospitare il primo big match della 19ª giornata di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. Fiorentina e Napoli si affrontano alle 18:00 in una sfida cruciale per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre. (Napolipiu.com)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Podcast A Firenze senza Kvara e Politano: come Conte ridisegnerà la formazione (Tutto Napoli)

A renderlo noto è stato lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa di vigilia a Castel Volturno: "E' stata una settimana con qualche intoppo. Antonio Conte, infatti, dovrà rinunciare contemporaneamente sia a Khvicha Kvaratskhelia che a Matteo Politano in occasione del match contro i viola, il primo del 2025. (Today.it)