UFFICIALE – Kvara e Politano, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli. Guglielmo Cannavale 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 18:46) Come annunciato da Conte, Kvaratskhelia e Politano salteranno la Fiorentina. Ora c'è l'esito degli esami e il comunicato del Napoli: "Kvaratskhelia e Politano non prenderanno parte alla trasferta di Firenze (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Firenze amo il girone d'andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. (fcinter1908)
Il centrocampista armeno è un asso per mister Inzaghi, pronto ad affidargli un nuovo ruolo dai compiti affini alla sua eccezionale tecnica (Spazio Inter)
La notizia più sorprendente, però, è sul suo sostituto: sempre secondo l’emittente televisiva, Conte avrebbe infatti intenzione di schierare Spinazzola nell’inedito ruolo di esterno offensivo, completando così il tridente con Lukaku e Neres. (FantaMaster)
Politano si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato uno stiramento al muscolo soleo della gamba sinistra" Kvara ha riportato un infortunio muscolare in allenamento venerdì. (Tutto Juve)
Il Napoli non ha certo il dovere di vincere lo scudetto, ma l’obbligo di lottare fino in fondo. Ed il Napoli può far meglio se definisce obiettivo e gioco, come si augurano da Los Angeles il presidente ed i milioni di tifosi sparsi nel mondo. (Terzo Tempo Napoli)
Un infortunio ha costretto Politano a fermarsi. Matteo Politano si è dovuto fermare: l'ex giocatore di Sassuolo e Inter, uno degli intoccabili del Napoli in questa prima parte della stagione, non sarà a disposizione di Antonio Conte per la trasferta di sabato 4 gennaio contro la Fiorentina. (Goal Italia)