Il pm Paolo Storari sotto scorta per l’inchiesta sulle curve degli ultrà: accolta la richiesta del procuratore capo Viola

Il pm Paolo Storari sotto scorta per l’inchiesta sulle curve degli ultrà: accolta la richiesta del procuratore capo Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Una scorta di quarto livello, con due agenti armati e una macchina per almeno sei mesi per il pm della Dda di Milano Paolo Storari. E' quanto è stato disposto stamane dalla Prefettura su richiesta del procuratore Marcello Viola che ha ritenuto necessario che Storari, vista la delicatezza dell'indagine che sta coordinando sulle curve Nord e Sud di San Siro che coinvolge anche la criminalità organizzata, sia protetto. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ulteriori dettagli sul colloquio dell'allenatore dell'Inter con gli investigatori della Squadra Mobile di Mobile arrivano da La Gazzetta dello Sport scrive: "Un incontro durato meno di un'ora nel quale il tecnico ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto con i tifosi arrestati". (fcinter1908)

L’allenatore nerazzurro ha risposto alle domande degli agenti della Squadra Mobile dopo che nelle intercettazioni erano emersi suoi contatti con il leader della Curva Nord Marco Ferdico, uno degli arrestati e ritenuto tra i promotori dell’associazione a delinquere che avrebbe controllato i traffici illeciti intorno allo stadio. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole della suocera di Bellocco rivolte a Berto, fratello dell’assassinato: «Devi combinare una strage». Un tema rimosso che quando emerge dopo poco torna a esser dimenticato. (Corriere della Sera)

Chi è Luraschi, l'uomo delle coreografie della Nord che voleva un "commando per andare in battaglia"

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani - mercoledì 9 ottobre a Milano -, in qualità di testimone dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri affrontano a San Siro il Benfica , nella gara valida per i quarti di ritorno della Champions League 2023/2024. La partita, sulla carta agevole per la compagine milanese, si rivela molto complicata sul campo, con i risultato finale che reciterà 3-3 e qualificherà i ragazzi di Inzaghi alla semifinale. (Tuttosport)

Qui, secondo gli inquirenti, venivano organizzate le coreografie della curva interista. Il punto di ritrovo sarebbe stato praticamente sempre lo stesso. (La Gazzetta dello Sport)