Folorunsho, il centrocampista è una priorità per un club di Serie A: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un club di Serie A ha messo in cima alla lista dei desideri il centrocampista del Napoli Folorunsho. Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha infatti affermato che il classe 1998' è una priorità per il club di Palladino insieme ad un altro talento che milita nel campionato italiano. Di seguito quanto evidenziato: "La Fiorentina, cerca uno specialista con altre caratteristiche (i riflettori sono su Fazzini e Folorunsho). (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Possibile maxi-operazione tra Napoli e Fiorentina? Sì, ci sono quattro calciatori in ballo: Biraghi, Folorunsho, Spinazzola e Martinez Quarta. Questo è quanto si legge sul Corriere Fiorentino: "È soprattutto il caso di Biraghi, ormai definitivamente ai margini della rosa e in procinto di partire ad anno nuovo. (Tutto Napoli)
Non solo un difensore a gennaio, il Napoli si guarda intorno per rinforzare la rosa allenata da Antonio Conte. Nell'edizione odierna, Repubblica fa il punto sul mercato azzurro parlando di una possibile maxi operazione con la Fiorentina. (Tutto Napoli)
Napoli e Fiorentina, starebbero lavorando per un possibile scambio di mercato che vedrebbe come protagonisti i due esterni italiani Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. (Tuttocampo)
Si avvicina la sessione di mercato di gennaio e la Fiorentina va a caccia di un centrocampista. Il club viola cerca un giocatore per ovviare all'assenza di Edoardo Bove. Un incontrista, un giocatore bravo in fase di non possesso. (Fantacalcio ®)
Della Viola interessa sempre l'argentino Martinez Quarta, anche se la prima scelta per la difesa resta Danilo”. Il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta sempre aperto, scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
In particolare sull'asse Firenze-Napoli, il più caldo da qualche giorno a questa parte. All'indomani della sconfitta della Fiorentina contro l'Udinese, uno dei temi sul tavolo è anche inevitabilmente il mercato. (fiorentinanews.com)