Italia, ecco la formazione anti Francia: Retegui dal 1′, out Kean e Comuzzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa delle formazioni ufficiali, Sky Sport rivela che Spalletti ha scelto l'undici che scenderà in campo per Italia-Francia, ultima gara valida per i gironi di Nations League (ECCO DOVE VEDERLA). Attacco affidato ancora a Retegui, con alle sue spalle la conferma di Barella. In porta spazio a Vicario, con Donnarumma out a causa di un virus intestinale. Difesa confermatissima, a centrocampo torna Locatelli al posto di Rovella. (Viola News)
Su altri media
Secondo La Gazzetta dello Sport in vantaggio ci sono il bomber dell'Atalanta e il gioiello del Monza, ma attenzione anche al derby interista in mediana tra Barella e Frattesi: uno dei due completerà il centrocampo con Locatelli e Tonali. (Fcinternews.it)
Ora, l'ultimo tassello da mettere per coronare una rinascita più rapida del previsto è blindare la vetta del Gruppo 2 di Lega A: per farlo bastano un pareggio o anche una sconfitta con un solo gol di scarto nel match contro la Francia in programma domenica 17 novembre alle 20.45 al Meazza. (Quotidiano Sportivo)
Tra i titolari, come ha spiegato Luciano Spalletti in conferenza, potrebbe esserci Kean: «È possibile che possa essere della partita. Azzurri e Bleus sono già ai quarti: questo match serve per capire chi passa come prima. (Corriere della Sera)
Più tardi, nell’impianto milanese, avrebbe sfilato anche il circo di Buffalo Bill e Silvio Berlusconi avrebbe depositato il suo primo Milan, sceso dal cielo a bordo di elicotteri sulle note della Cavalcata delle Valchirie. (La Gazzetta dello Sport)
E se nel frattempo gli elvetici sono retrocessi nella Lega B di Nations League, il cammino dell'Italia è stato invece quasi perfetto: pass per i quarti, vittorie in casa di Francia e Belgio, due successi con Israele, unico neo il rosso a Pellegrini a Roma che ci ha negato l'en plein. (il Giornale)
Italia-Francia di Nations League: con San Siro che ha registrato il tutto esaurito, oltre 68 mila tifosi saranno il cuore pulsante della sfida tra Italia e Francia, ultimo atto della fase a gironi della Nations League. (SNAI Sportnews)