Maltempo, nuovo peggioramento sull'Italia: allerta gialla in tre Regioni

Maltempo, nuovo peggioramento sull'Italia: allerta gialla in tre Regioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il maltempo torna a lasciare il segno oggi, domenica 22 dicembre 2024, su tutta Italia, da Nord a Sud, per una perturbazione atlantica che porterà pioggia e neve nel corso della giornata. ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma, nemmeno il tempo di goderci un po' di sole splendente, ed ecco che proprio nel giorno di festa, il maltempo verrà a rovinarci i nostri programmi, costringendoci a tenere un ombrello a portata di mano o addirittura a prepararci per una nevicata, nel caso abbiate deciso di orientarvi verso una gita in montagna. (iLMeteo.it)

Dopo un Sabato 21 dominato da cieli sereni su gran parte del Centro-Nord, mentre qualche residuo disturbo interessava il Sud, ecco che la giornata di Domenica 22 inizia con un quadro meteo ancora abbastanza tranquillo. (iLMeteo.it)

Che tempo ci attende fino a Natale? Risponde Simone Beretta del Centro Meteorologico Lombardo. Da lunedì e fino al giorno di Natale rimarremo sotto correnti settentrionali sostenute, in un contesto di tempo stabile su gran parte della regione, e temperature invernali in linea con le medie del periodo, ma ventilazione che andrà gradualmente aumentando d'intensità specie in quota!. (BergamoNews.it)

Meteo temperature - Sarà un Natale freddo con gelo di notte su diverse zone. I valori attesi

Settimana di Natale: in arrivo una nuova irruzione fredda dal Nord Europa (iLMeteo.it)

Il periodo da domenica 22 dicembre al giorno di Natale sarà caratterizzato da un meteo prevalentemente soleggiato, pur con qualche velatura nel bellunese e nebbia in Polesine. Ma è in arrivo un nuovo anticiclone che ci regalerà un Natale all'insegna del freddo, percepibile già da domenica. (ilgazzettino.it)

ore 16:48 di Carlo Migliore 21 dicembre 2024ore 16:48 (3bmeteo)