Union Saint Gilloise-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l’Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all’Olimpico nell’ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
La sconfitta contro l'Hellas Verona deve rappresentare il passato per la Roma che, dopo il successo contro la Dinamo Kiev, proverà a trovare continuità almeno in Europa League. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nella sfida di Europa League contro l'Union Saint Gilloise, Juric, riconfermato dalla società dopo i dubbi degli ultimi giorni, dovrebbe puntare sulla coppia Dybala-Baldandi alle spalle di Dovbyk; a centrocampo, possibile spazio a Pisilli e Paredes mentre sulle fasce dovrebbero esserci El Shaarawy e Celik. (Sky Sport)
Fa freddo a Bruxelles e fa freddo intorno alla Roma, a dispetto del solito gruppone di tifosi (1200 circa) che ancora una volta si è sobbarcato costi ed energie per stare al fianco di una squadra mai tanto in difficoltà. (Il Romanista)
ROMA Juric: "Sento la fiducia del club, ma servono risultati" (Sport Mediaset)
La Dinamo espugna 83-86 il parquet dell’Anwil, bissando la vittoria sempre di tre punti centrata nel match di andata del PalaSerradimigni e assicurandosi il primo posto del girone a punteggio pieno. In Polonia nessuno ha fatto calcoli, ne i biancoverdi e ne i padroni di casa, nonostante in teoria il primo posto paradossalmente costringerà ad affrontare una prossima fase molto dura contro squadre di grossa caratura come Cholet e Bilbao. (SARdies.it)
Torna l'appuntamento con "Cambio Campo", la rubrica di Vocegiallorossa.it nella quale, prima di ogni partita della Roma, vi proponiamo un'intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria. Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)