@ML – Milan-Stella Rossa, Fonseca durissimo: “Atteggiamento inaccettabile, potrei far giocare i ragazzi del Milan Futuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di mister Fonseca in conferenza stampa dopo la partita fra Milan e Stella Rossa di Champions League Il Milan stenta ma alla fine vince. Tammy Abraham la decide all’ultimo minuto: protagonista anche Francesco Camarda, che ha preso la traversa di testa proprio in occasione della rete dell’attaccante inglese. Ma quella dei rossoneri è stata una brutta partita, bruttissima; il gioco espresso non può essere accettabile a questo punto della stagione. (MilanLive.it)
Su altri giornali
Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. Un attacco diretto, senza nascondere nulla del suo malcontento: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Panorama)
L'intervista post-gara di Fonseca L'intervista post-partita di Fonseca è iniziata così: "Io sono una persona che non è soddisfatta solo per il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)
Francesco Camarda è il vero gioiello del Milan in questa stagione, l'arma segreta di Paulo Fonseca da utilizzare quando la situazione si mette in salita. Ha soltanto 16 anni ma quando indossa la maglia rossonera sembra un veterano e non ha paura neanche del palcoscenico della Champions League, il più prestigioso mai calcato nella giovanissima carriera. (Fanpage.it)
Il Milan prosegue la sua corta fra le prime otto: batte la Stella Rossa con una magia di Leao e il raddoppio vincente di Abraham dopo essere stato raggiunto dal gol di Radonjic. Si oppone senza sudare a Mimovic. (Corriere della Sera)
Parole pesanti quelle del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo il 2-1 sulla Stella Rossa a San Siro nella sesta uscita in Champions League. Non è una questione di tecnica e tattica. (Sport Mediaset)
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)