La Roma di De Rossi non sa più vincere

La Roma di De Rossi non sa più vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Una doccia gelata. La zuccata di De Winter al minuto 97, proprio quando ormai la Roma stava assaporando il dolce sapore della prima vittoria stagionale, è una mazzata durissima. Per De Rossi, espulso dall’arbitro Giua pochi secondi prima della rete del Genoa, come per ogni altro tifoso romanista. La classifica resta orrenda, e viene resa ancora più amara dal calendario affrontato dai giallorossi in queste prime quattro giornate: la Roma ha incontrato tre squadre che molto probabilmente lotteranno per non retrocedere, raggranellando un bottino davvero misero che la tiene ancorata nella parte bassa della classifica. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Vogliacco 5,5 - Gilardino lo conferma al centro della difesa nella settimana in cui ha festeggiato la nascita del suo secondo genito, compleanno e rinnovo. De Winter la riprende all'ultimo, Frendrup non molla mai (TUTTO mercato WEB)

15.07 - Inizia la conferenza stampa di Daniele De Rossi. Live TMW Roma, De Rossi: "Abbassati troppo. Le parole di Totti? L'allenatore è un parafulmine" (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Calcio: Serie A. De Rossi "Troppi errori tecnici e superficialità"

Nel primo tempo abbiamo faticato un po' troppo e abbiamo subito delle situazioni. Credo che per la ripresa che abbiamo giocato questo sia un risultato giusto. (Tiscali)

Inizio di campionato davvero difficile per la Roma. La squadra di Daniele De Rossi è costretta a rimandare ancora una volta la prima vittoria in campionato e lo fa facendosi raggiungere al 96' dal Genoa (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma: "Primo tempo dominato, poi ci siamo abbassati troppo" GENOVA (ITALPRESS) - "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo e abbiamo smesso di ripartire. Qualche palla persa in uscita ci può stare, ma ci sono stati troppi errori tecnici e qualche superficialità di troppo che ha dato fiducia agli avversari. (Tiscali)