Genoa-Roma 1-1, le pagelle: De Winter risponde a Dovbyk. Energia Pisilli e Frendrup

Genoa-Roma 1-1, le pagelle: De Winter risponde a Dovbyk. Energia Pisilli e Frendrup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Genoa-Roma 1-1 GENOA Gollini 7,5 - Para di tutto compiendo anche interventi da applausi come quello su El Shaarawy nella prima frazione di gara. Salva su Pisilli ma deve inchinarsi s (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inizio di campionato davvero difficile per la Roma. La squadra di Daniele De Rossi è costretta a rimandare ancora una volta la prima vittoria in campionato e lo fa facendosi raggiungere al 96' dal Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Roma non decollano, sembrava che potesse essere la giornata della svolta invece bianconeri e giallorossi sono usciti dalla quarta giornata di campionato con un pareggio a testa e, soprattutto, tanti interrogativi. (SNAI Sportnews)

Al termine della partita contro il Genoa, De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del tecnico giallorosso sulla partita pareggiata dai rossoblù all'ultimo minuto della gara. "Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo tempo abbiamo smesso di ripartire. (Il Romanista)

Genoa-Roma 1-1, le pagelle: Dovbyk (6,5) movimenti buoni e il primo gol in Italia, Dybala (6) meglio quando gioca avanzato, Ndicka (5,5) si perde De Winter

Gollini 7,5 - Para di tutto compiendo anche interventi da applausi come quello su El Shaarawy nella prima frazione di gara. Salva su Pisilli ma deve inchinarsi solo al tap in di Dovbyk che comunque riesce a toccare. (TUTTO mercato WEB)

Genoa e Roma pareggiano 1-1 nel lunch match della quarta giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ della città ligure. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Artem Dovbyk al 37′ replica al 96′ De Winter. (CremonaOggi)

Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37' replica al 96' De Winter. In classifica i rossoblù aggancino all'ottavo posto il Milan a quota cinque, mentre i capitolini, ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con tre punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna. (leggo.it)