Nozze d’argento Federico Nilo e il sì di Carlotta: "Ho lavorato tanto, ora sono al settimo cielo"

Nozze d’argento Federico Nilo e il sì di Carlotta: Ho lavorato tanto, ora sono al settimo cielo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Federico Nilo Maldini, ovvero la risposta (scherzosa) in salsa bolognese, al portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi. Gimbo ha perso la fede - l’anello - del matrimonio celebrato due anni fa? Beh, l’argento conquistato al poligono di Chateauroux, in occasione dei Giochi di Parigi, spinge Federico Nilo verso l’altare. "E’ una medaglia che pesa tantissimo, è frutto di tanto lavoro, di tanti sacrifici. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Nuove medaglie per l'Italia alle Olimpiadi di Parigi. Altro tema dibattuto di questa domenica è quello relativo a Filippo Turetta, dopo che sono stati pubblicati i colloqui avuti tra lui e il padre in carcere nel dicembre 2023. (ilmessaggero.it)

Dopo essere salito sul podio olimpico, lo sportivo ha sorpreso la sua fidanzata Carlotta con una proposta di matrimonio che ha sciolto i cuori di tutti i presenti. Federico Nilo Maldini ha reso indimenticabile la sua giornata alle Olimpiadi di Parigi 2024 , dove non solo ha vinto la medaglia d'argento nella pistola 10 metri, ma si è reso protagonista di un gesto romantico che ha commosso tutti. (Tuttosport)

Roma, 28 lug. Uno di quei momenti destinati ad essere ricordati. (Agenzia askanews)

Monna rivela come è cominciata la sua carriera dopo il bronzo: "L'ho scoperto alle feste patronali"

Paolo Monna parte subito forte, aprendo la prima serie con un 9.9 e chiudendo al primo posto provvisorio dopo cinque tiri, con un punteggio totale di 51.6. Segue il cinese Xie Yu (50.2) e l’altro italiano Federico Nilo Maldini, che chiude la prima serie al terzo posto con 50.1 e una media del 10. (Sport Mediaset)

PARIGI 2024 Emozione, medaglia d'argento nella gara di pistola 10 metri e una proposta di matrimonio nella città dell'amore. Una giornata indimenticabile quella di Federico Nilo Maldini, il 23enne di Bologna che ha sorpreso tutti piazzandosi secondo dietro al cinese Yu Xie. (Sport Mediaset)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)