Atalanta, il punto infortuni: Djimsiti e Ruggeri possono tornare a Venezia. Ottimismo Scalvini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Zingonia. Con il ritorno in gruppo di chi è stato impegnato con le nazionali nella serata di martedì, ovvero Samardzic, Pasalic e Sulemana, oltre a Lookman, inizia oggi (giovedì 17 ottobre) il conto alla rovescia che porterà l'Atalanta alla sfida contro il Venezia, in programma domenica 20 ottobre con calcio d'inizio alle 15 al Penzo: al centro Bortolotti sarà il momento per ritornare a lavorare con un gruppo a ranghi quasi completi, ma anche per fare il punto sulla situazione infortuni. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Per entrambi crescono le speranze di convocazione per la gara di domenica 20 alle 15 a Venezia, ma saranno decisivi i prossimi allenamenti considerato anche il tour de force che attende i nerazzurri di Gian Piero Gasperini alla ripresa del campionato: dopo la gara di Venezia la gara di Champions League con il Celtic, mercoledì, l’anticipo di campionato con il Verona, sabato 26, e il turno infrasettimanale di mercoledì 30 con il Monza. (L'Eco di Bergamo)

Domenica (20 ottobre), alle 15, sarà ospite allo stadio Penzo contro il Venezia, la prima di una trafila di sette partite in 21 giorni, dal 20 ottobre al 10 novembre, che la vedranno impegnata in media ogni 72 ore. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Berat Djimsiti e Matteo Ruggeri hanno ripreso a lavorare parzialmente col resto della squadra candidandosi alla convocazione per Venezia. Non ne è comunque certo il rientro in campo domenica, anche in considerazione del trittico di impegni dell'Atalanta in sei giorni, completato dal Celtic in Champions mercoledì 23 e dal Verona sabato 26. (Il Mattino di Padova)

Atalanta, stanno rientrando i nazionali. Speranze di recupero per Djimsiti

Ancora tanti assenti in casa Atalanta a pochi giorni dalla ripresa del campionato: oggi sono tornati al lavoro a Zingonia Kolasinac (in gruppo), Hien (in gruppo), De Ketelaere (in gruppo), Palestra (i (TUTTO mercato WEB)

Al via la seconda edizione del ciclo di eventi, in otto tappe, promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino – Sabato 19 e domenica 20 ottobre tour gratuiti nei territori e degustazioni di prodotti tipici (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Serie A nel prossimo weekend giocherà l’8ª giornata e l’Atalanta sarà di scena in laguna domenica 20 contro la neopromossa. L’unico dei giocatori nerazzurri infortunati che ha qualche chance di recuperare per la sfida al Venezia è Djimsiti, ma la situazione sarà da monitorare. (L'Eco di Bergamo)