Le parole di mister Juric dopo la rimonta con il Venezia

Le parole di mister Juric dopo la rimonta con il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Queste sono state le parole del nostro allenatore. La Roma nel primo tempo non ha trovato spazi, nel secondo se li è costruiti. Poi, i cambi hanno determinato la partita. “Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ivan Juric ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in campionato alla guida della Roma e si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi contro un Venezia sempre combattivo: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (Sky Sport)

Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita (CalcioMercato.it)

Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere" "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Diretta)

Roma, le pagelle di CM: Pisilli da baby a eroe. Soulé ancora non ingrana. Svilar salva Juric|Serie A

Nella ripresa la Roma attacca ma rischia. Sul finire di frazione gli ospiti passano con Phjanpalo. (Tiscali)

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all'Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44', nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74' e Pisilli (Al primo gol in serie A) all'83'. (Liberoquotidiano.it)

Dopo pochi minuti, deve compiere già il primo miracolo su Svoboda. Poi è bravo a bloccare una conclusione di Oristanio. (Calciomercato.com)