Roma-Venezia 2-1, rimonta giallorossa con Cristante e Pisilli

Roma-Venezia 2-1, rimonta giallorossa con Cristante e Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Roma batte 2-1 il Venezia in un match della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44', rispondono Cristante al 75' e Pisilli all'83'. In classifica i giallorossi sono ottavi con 9 punti insieme all'Empoli, i lagunari restano fermi a quota 4 in 18esima posizione. La partita La prima occasione della partita è per gli ospiti al 3', conclusione dal limite di Svoboda, Svilar si allunga e devia in angolo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un palo colpito da Busio, sono proprio i lagunari a passare in vantaggio grazie al gol di Pohjanpalo al 44′. Nella sesta giornata di Serie A, la squadra di Juric ottiene una vittoria in rimonta contro il Venezia per 2-1, portandosi a quota nove punti in classifica. (Radio Radio)

Voti fantacalcio Roma Venezia – Vittoria sofferta e in rimonta della Roma sul Venezia, arrivata tra il 74′ e l’83’. Grazie al 2-1 rifilato alla squadra di Di Francesco, i giallorossi salgono a nove punti, agguantando il nono posto in classifica. (FantaMaster)

Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. Como-Verona 3-2 Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. (Milan News 24)

La Roma con Juric vince ancora (e senza Dybala): 2-1 al Venezia. Avevano i ragione i Friedkin su De Rossi?

La Roma vince in rimonta 2-1 contro il Venezia. Decisive le reti di Cristante e Pisilli, dopo il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Pohjanpalo. Il migliore in campo è proprio il gioiellino classe 2004 dei giallorossi, che ha cambiato la partita con il suo ingresso in campo. (Sky Sport)

La Roma nel primo tempo non ha trovato spazi, nel secondo se li è costruiti. Poi, i cambi hanno determinato la partita. “Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. (AS Roma)

La massima di Kolarov regge sempre: i tifosi capiscono poco di calcio. Il core de Roma (poi bisognerebbe capire quanto rappresentativo sia) continua a battersi il petto per l’esonero di Daniele De Rossi. (IlNapolista)