Di Francesco: 'Abbiamo sbagliato a non chiuderla. Oggi meritavamo i 3 punti'

Di Francesco: 'Abbiamo sbagliato a non chiuderla. Oggi meritavamo i 3 punti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Eusebio Di Francesco , allenatore del Venezia , ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla Roma in rimonta per 2 - 1. Ecco le parole del tecnico dei lagunari. DI FRANCESCO A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Ad andare in vantaggio è proprio il Venezia, grazie alla seconda rete consecutiva di Pohjanpalo. (FantaMaster)

Una domanda sui cambi, a detta di un giornalisti effettuati un po' tardi, non è stata presa benissimo dall'allenatore della Roma Ivan Juric. Nella conferenza stampa post partita della vittoria giallorossa in rimonta contro il Venezia, al tecnico croato viene fatta la seguente domanda: "Visto che i cambi di giocatori e di modulo hanno determinato la svolta della partita, volevo chiederle: perché non ha fatto cambi a inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?". (L'Interista)

La Roma soffre ma piega il Venezia. Soulé ancora non riesce ad ingranare. (Calciomercato.com)

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo"

«Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. Un figlio di Roma, lanciato da Mourinho e coccolato da De Rossi, salva i giallorossi e Juric in un colpo solo, nonostante non eviti i fischi alla squadra a fine partita. (Giornale di Sicilia)

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

"Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)