Richard Palmer special advisor di Elkann, l'annuncio di Stellantis. «Nomina del nuovo Ceo in fase avanzata»

Richard Palmer special advisor di Elkann, l'annuncio di Stellantis. «Nomina del nuovo Ceo in fase avanzata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Richard Palmer è stato nominato Special Advisor del presidente John Elkann e parteciperà al Comitato esecutivo ad interim (Cei) come consulente per il gruppo dirigente. Lo ha reso noto Stellantis. Palmer è stato fino al 2023 responsabile finanziario di Stellantis. Il Comitato esecutivo Il Comitato esecutivo ad interim sarà responsabile della direzione e della supervisione di Stellantis per conto del consiglio di amministrazione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi Zignago Vetro (Teleborsa)

Il dopo Tavares parte con la scelta dei top manager per formare il Comitato esecutivo ad interim, presieduto da John Elkann, che gestirà il gruppo fino alla nomina del nuovo amministratore delegato. TORINO. (La Stampa)

Quindi Tavares l’ho sempre considerato un… non genio che guadagna milioni di euro all’anno e che forse si beccherà una liquidazione di 100 milioni. Voi direte che tanto cretino non deve essere se prende tutti questi soldi. (Nicola Porro)

Stellantis, nominato il comitato ad interim che guiderà il gruppo nel dopo Tavares: ecco tutti i nomi

Un "tracollo economico annunciato" quello di Stellantis, in una situazione "disgustosa" che ha portato alle dimissioni dell'ad Tavares. Matteo Salvini non ha risparmiato parole forti e ha attaccato la gestione degli Elkann: "Da italiano ne sono offeso". (Fanpage.it)

Alle 9.35 il FTSEMib scende dello 0,73% a 33.176 punti mentre l'All Share arretra dello 0,68%. A Milano occhi sui bancari e vendite copiose su Stellantis. (SoldiOnline.it)

Tra loro c’è anche Richard Palmer, ex uomo di fiducia di Sergio Marchionne, come special advisor del presidente (Milano Finanza)