Convocati Lazio, Baroni senza 2 giocatori con l’Inter (tra cui un titolare)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. INTER STASERA – La Lazio questa sera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Inter nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono appaiate in classifica a quota 31 punti. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio Inter si avvicina. Il match inizierà alle 20:45, mister Baroni sembrerebbe avere pochi dubbi sull’undici titolare (Lazio News 24)
Atalanta e Napoli hanno fatto il loro, la Fiorentina ha perso e all’appello mancano le due che giocheranno oggi, una contro l’altra. Nel menù del calcio spezzatino, il “monday night“ prevede un piatto romano. (Quotidiano Sportivo)
Aveva occupato precedentemente la posizione da dirigente sportivo del club e nel lontano 2018 era stato uno dei principali protagonisti di quello che fu l'affare che ha (Spazio Inter)
TATTICA – La Lazio di Baroni è una delle sorprese della Serie A. Il tecnico non solo è riuscito a dare un’identità alla squadra, ma ha anche capito subito come valorizzare i giocatori in rosa. Il modulo di riferimento è il 4-2-3-1, giocato con chiari principi offensivi. (Inter-News)
Serve un colpo d’ala per restare in quota. Lazio-Inter è anche la sfida tra Nuno Tavares e Federico Dimarco, due mancini spettacolari e decisivi, i re dei cross del campionato, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)
Il Barcellona si è arreso in casa addirittura con il Leganes quindicesimo. Giunti a metà dicembre la fatica della Champions è un trend chiaro, al quale Juve e Milan non si sono sottratte (e nemmeno la Roma, scendendo di una coppa)". (fcinter1908)