Dorgu ha detto sì al Napoli, potrebbe arrivare già a gennaio: ADL pronto ad alzare l’offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli non molla Dorgu, che dice sì alla corte di Conte. Ne parla oggi il Mattino , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sì, Dorgu potrebbe lasciare Lecce già a gennaio e Conte lo vuole: De Laurentiis non vuole deludere le aspettative del suo allenatore e dunque si prepara ad alzare la sua offerta, magari portandola a 32 milioni con i bonus legati alla qualificazione in Champions. In ogni caso, l'esterno - che ieri ha fatto un clamoroso autogol nella gara vinta con il Monza - ha detto sì alla corte azzurra". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Uno degli obiettivi principali di Conte è Dorgu con cui l'allenatore ha un continuo contatto. A seguire un estratto dell'articolo: "Il vertice con Corvino ha confermato che anche per Dorgu, gli azzurri sono a un buon punto: la call di metà settimana si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso. (CalcioNapoli1926.it)
"Contro il Monza abbiamo portato a casa una grande vittoria, poi era uno scontro diretto, ci siamo riusciti nonostante le difficoltà che la partita ci ha portato. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riferito da Il Mattino, ci sono stati dei passi in avanti. In Italia è il Napoli a lavorare molto su indicazione di Antonio Conte, che gradisce molto il calciatore. (Calcio Lecce)
Ultime Calcio Napoli – In casa Napoli è iniziata la stagione dei rinnovi. Un azzurro sarebbe pronto a legarsi al club per le prossime stagioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Importanti aggiornamenti sul futuro di Patrick Dorgu. Il Lecce per adesso fa muro, ma può vacillare davanti ad una proposta choc da parte del presidente Aurelio De Laurentiis che vuole accontentare proprio Conte per l'arrivo del danese in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)
Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Dorgu-Napoli a gennaio? Non è proprio così. Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. (Tutto Napoli)