Andy Roddick sbalordito dai risultati di Jannik Sinner: "Sembra uno scherzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I complimenti ormai si sprecano per Jannik Sinner. Domenica Il numero uno al mondo ha vinto davanti ad uno stadio gremito il suo primo titolo Atp Finals. Un trionfo netto, meritato, senza appelli. L’azzurro ha battuto in sequenza Alex De Minaur, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud e ancora lo statunitense, in finale, tutto senza perdere nemmeno un set. ADVERTISEMENT La stagione del 23enne di Sesto Pusteria è stata assolutamente da sogno. (Tennis World Italia)
La notizia riportata su altre testate
Potenza, precisione, costanza, preparazione fisica e quella incredibile capacità di giocare al massimo i punti che contano Con Flavia Pennetta entriamo dentro la trasformazione di Jannik negli ultimi 18 mesi. (Sky Sport)
In un anno da quasi imbattibile, un altro primato da non credere. I numeri del 2024 di Jannik Sinner sono quelli di un alieno: otto tornei vinti, primi due Slam nel proprio palmares, il successo di pochi giorni fa alle Atp Finals, testa del ranking conquistata sei mesi fa e un bilancio complessivo di 73 vittorie su 79 match disputati. (Tennis World Italia)
Il pubblico invoca il suo nome, un gesto d’affetto dagli italiani per un italiano, sommerso da un amore degno di pochi. Che ancora non ha terminato la stagione ma è sul campo dell’Inalpi Arena che Jannik mette un punto al suo 2024 sul circuito ATP, sotto lo sguardo adorante di una nazione che ama il tennis e che, grazie a lui, sembra amarlo un po’ di più. (MOW)
Secondo Rai News, Sinner alle Atp Finals ha battuto… Sinner! Tornano gli Striscioni di Cristiano Militello. Dalle "cavolate" di Bruxelles ai "problemi" di Rai e Sky Sport con il tennis e la Nazionale di Spalletti. (Striscia la notizia)
Non c'è due senza tre: Jannik Sinner continua a vincere, e Davide Oldani a dedicargli piatti. Anche stavolta la carota non manca. (Dissapore)
Gli straordinari risultati sul campo, uniti all’appeal speciale di un anti-personaggio che piace tantissimo alle aziende, hanno proiettato Jannik in una nuova dimensione economica. Il bambino d’oro del tennis italiano, diventato ormai uomo, va di fretta: quest’anno, considerando tutte le voci, le sue entrate ammontano a circa 65 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)