Roddick: "Sinner in Italia ha la popolarità di Taylor Swift"

Roddick: Sinner in Italia ha la popolarità di Taylor Swift
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

L’ex tennista statunitense nel suo podcast: “Jannik ha superato anche il calcio in Italia” Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner ha raggiunto livelli di popolarità straordinari in Italia e non solo. Il tennis nel nostro Paese è diventato uno sport di cartello soprattutto grazie all’apporto del numero uno del mondo e nel suo podcast Andy Roddick ha sottolineato questo straordinario status attuale dell’altoatesino: “Apparentemente è come la star di David Beckham, ha raggiunto una fama incredibile in Italia. (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha ballato come nessun altro, quest’anno, Jannik Sinner, e adesso se ne sta lì con la coppa accanto, giura di essere felice («Lo sono, lo sono») ma lo dimostra a modo suo; degli otto furibondi giorni di Torino, compendio di dodici mesi mai noiosi, rimangono un coriandolo nei capelli e la gioia di aver riunito la famiglia intorno a sé. (Corriere della Sera)

Potenza, precisione, costanza, preparazione fisica e quella incredibile capacità di giocare al massimo i punti che contano La vittoria alle Atp Finals di Torino è stata solo l'ultima prova di forza di Sinner. (Sky Sport)

Cinque vittorie su cinque, nessun set concesso all’avversario: il successo di Jannik Sinner nelle Atp Finals di Torino è andato ben oltre le aspettative. Il tennista italiano ha portato a casa il trofeo dopo aver battuto in finale Taylor Fritz, che aveva già battuto durante il girone. (MilanLive.it)

Atp Finals: sul seggiolone Bernardes, l’arbitro brasiliano che vive a Gorle

Il difensore giallorosso ha trovato poco spazio con la squadra capitolina in questa prima parte di stagione (Sport Mediaset)

Cosa sta facendo diventare Sinner uno schiacciasassi È vero che aveva chiuso il 2023 mostrando lampi di classe vivissima, con i tre match point annullati a Djokovic in Coppa Davis come sliding doors e dichiarazione d’intenti a tutto il circuito ATP: da oggi dovete vedervela anche con me. (Today.it)

Un confronto che resterà l’ultimo arbitrato dal bergamasco d’adozione nel circuito Atp. Sono quelle provate dal brasiliano Carlos Bernardes, 60 anni, arbitro internazionale dal 1992 da tempo residente a Gorle, che ha diretto il confronto tra il numero 1 e Taylor Fritz. (L'Eco di Bergamo)