LIVE PRIMAVERA – Napoli-Avellino 1-0 (Popovic 2′): gli azzurri sbloccano subito il match!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settima gara del campionato Primavera 2 degli azzurrini. Allo Stadio “” di Cercola arriva l’Avellino, decima forza della competizione. Primo tempo 13′ – Gli ospiti provano a risalire la china, occasione da rete per Iasevoli che manda alto sopra la traversa. Primo pericolo per il Napoli. 9′ – De Chiara rischia il cartellino con un intervento irruento su De Salvo, ma l’arbitro decide di non punirlo. 6′ – Ottima incursione di Popovic sul versante destro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Enrico Varriale: “Credo che Napoli-Atalanta sarà una gara spettacolare, perché sono due squadre diverse che giocano un calcio diverso ma con tanta intensità e voglia. (Tutto Napoli)
Quali sono i punti in comune tra questo Napoli e quello di Spalletti? Dal punto di vista tattico, ce ne sono pochi. Questa squadra è molto più solida, ma deve crescere ancora sotto tanti aspetti. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso della conferenza stampa in vista di Napoli-Atalanta, il tecnico azzurro Antonio Conte ha lanciato un appello ai media: "Premetto, è stato un argomento anche di discussione al nostro all'interno con i capi della comunicazione. (Tutto Napoli)
Il Napoli proverà a battere l'Atalanta sfruttando la qualità e darà battaglia alla squadra di Gasperini entrando nei duelli uomo contro uomo? Nel corso della conferenza stampa di oggi, l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha risposto così: "Noi stiamo preparando la gara, con loro devi essere molto preparato, oggi siamo stati molto... (Tutto Napoli)
In testa alla classifica di Serie A c'è la squadra allenata da Antonio Conte che con 25 punti conquistati ha già 4 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici. Al " Maradona " questo fine settimana si presenta l' Atalanta . (Tuttosport)
Gennaro Scarlato è intervenuto in esclusiva sul sito kisskissnapoli.it: “Mi aspetto una partita molto difficile domenica contro l’Atalanta. Mi auguro di vedere lo stesso Napoli ammirato contro il Milan, cinico e spietato. (Tutto Napoli)