Juve, Di Marzio lancia la bomba: "Per il dopo Vlahovic occhio alla sorpresa dalla Bundesliga"

Juve, Di Marzio lancia la bomba: Per il dopo Vlahovic occhio alla sorpresa dalla Bundesliga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Juve, Di Marzio lancia la bomba: "Per il dopo Vlahovic occhio alla sorpresa dalla Bundesliga" TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:56 Calciomercato di di Con l'addio sempre più probabile di Dusan Vlahovic per la prossima estate, la Juventus si muove sul mercato per individuare alternative all’altezza. (Bianconera News)

Su altre testate

TMW Radio Vlahovic, futuro in bilico e rendimento altalenante. Chi ha colpa? Parola agli opinionisti (TUTTO mercato WEB)

L’accordo, valido fino al 30 giugno 2026, implica che Vlahovic abbia ancora un anno e mezzo di contrat (ilBianconero)

Juve, arriva la svolta su Vlahovic: la decisione di Thiago Motta sul bomber serbo dei bianconeri (SpazioJ)

Vlahovic, la zavorra che blocca la Juventus: è emergenza sul mercato

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Dusan Vlahovic – arrivato nel club bianconero nella sessione del mercato invernale nel 2025 dalla Fiorentina per circa 80 milioni- e la Juventus starebbe per concludersi: resta da capire se il divorzio avverrà già nel mese di gennaio o sarà rimandato all’estate, ma quello che è certo è che le due parti starebbero per dirsi addio. (Il Posticipo)

Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. Difficile che succeda già a gennaio, più possibile in estate, nel frattempo Cristiano Giuntoli scandaglia il mercato per trovare un’alternativa. (Liberoquotidiano.it)

Tra le grandi la Juventus è senza dubbio quella che più ha bisogno di questo “infame” mercato di gennaio. Un po’ perché è l’unica ad aver totalmente rivoluzionato la rosa, processo impossibile da chiudere in una sola sessione - lo dimostra Danilo, accompagnato all’uscita con qualche mese di ritardo, ma si attende che il Napoli sganci 2,5 milioni per evitare minusvalenza. (Liberoquotidiano.it)