Show a Wimbledon, Sinner batte Berrettini: la risposta di dritto è il punto del match

Show a Wimbledon, Sinner batte Berrettini: la risposta di dritto è il punto del match
Corriere TV SPORT

Jannik Sinner supera Matteo Berrettini nella gara del secondo turno del torneo di tennis Atp di Wimbledon. Il derby italiano si conclude con 7-6 7-6 2-6 7-6 dopo tre ore e 42 minuti di gioco. Il punto del match point. (Corriere TV)

Su altri giornali

Il numero uno del mondo ha vinto da campione, soffrendo, giocando meglio i punti importanti dei tre tiebreak che hanno deciso la partita, ma il tennista romano può guardare al futuro con ottimismo per il grande tennis espresso. (Quotidiano Sportivo)

Partita intensa e bellissima. Ha vinto Jannik in quattro set. Stasera in pochissimi avrebbero battuto Matteo, Sinner è tra questi pochissimi Gran bella partita a Wimbledon. Ha vinto Sinner in quattro set: 76 76 26 76. (IlNapolista)

Al terzo turno, Sinner se la vedrà col serbo Miomir Kecmanovic, n.52 Atp, che ha eliminato in cinque set l'olandese Tallon Griekspoor. Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Sinner: "Dura giocare un 2° turno così. So già che ritroverò presto Matteo, molto in alto..."

Alle 14, su Sky Sport Tennis, lo studio condotto da Dalila Setti che presenterà la giornata poco prima che inizi ad animarsi il Central Court. Alla fine dell’ultima sfida di giornata arriveranno poi le analisi, i commenti e le interviste nello studio riassuntivo condotto da Eleonora Cottarelli. (Sky Sport)

Un match bellissimo che alla fine ha estromesso Matteo Berrettini. (Sky Sport)

Jannik Sinner un’ora dopo la fine del meraviglioso derby con Matteo Berrettini sul Centrale di Wimbledon, ha già analizzato quello che ha funzionato nella vittoria in 4 set che l’ha portato al terzo turno. (La Gazzetta dello Sport)