Lazio-Inter, Inzaghi stravolge la formazione di Champions: le scelte

Lazio-Inter, Inzaghi stravolge la formazione di Champions: le scelte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Simone Inzaghi cambia la scorsa formazione della Champions in vista di Lazio-Inter. DI seguito riportato il possibile undici titolare Dopo la sconfitta in Champions League contro il Leverkusen, la squadra di Simone Inzaghi deve subito voltare pagina e concentrarsi sulle prossime sfide avendo un calendario molto pieno. Domani, 16 dicembre alle ore 20.45, infatti, l’Inter sfiderà la Lazio all’Olimpico, un match importante per la classifica di campionato, ma anche sul piano personale del mister nerazzurro, dove incontrerà una sua ex squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferisce la rosea, ieri Inzaghi ha lavorato a lungo anche sui calci piazzati ieri dopo le sofferenze dell'ultimo periodo. (Fcinternews.it)

Il merito di questi successi è del mister e di come "guida la squadra, è molto umile. Gestisce il gruppo in maniera incredibile, punta su tutta la rosa", così Nuno Tavares, terzino porto ghese della Lazio, arrivato nella sessione estiva di mercato. (Diretta)

"Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Diretta)

La Lazio è davvero in corsa per lo scudetto? Inter, serve uno scatto con le big

Una ripartenza dai caratteri non semplicissimi, tenendo conto del momento di forma dei biancocelesti. Dopo l'infausta trasferta di Leverkusen, l'Inter riparte dalla Lazio in campionato. (Fcinternews.it)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio è una pretendente per lo scudetto, parola di Simone Inzaghi. Gli va riconosciuto: il tecnico dell'Inter già a inizio stagione aveva parlato di un campionato aperto a 6-7 squadre. Nessuno vi avrebbe inserito i biancocelesti, magari da grande ex sì. (TUTTO mercato WEB)