Chiara Petrolini, cosa non torna: il pancione nascosto, l'ipotesi del complice e perché ha ucciso i figli

Chiara Petrolini, cosa non torna: il pancione nascosto, l'ipotesi del complice e perché ha ucciso i figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Una storia così assurda da non sembrare vera. La protagonista, Chiara Petrolini, insospettabile per l'impegno all'università, il lavoro da babysitter e il volontariato in parrocchia, accusata di crimini osceni e spietati. La 22enne avrebbe tenuto segrete due gravidanze, uccidendo i figli e seppellendoli in giardino. Tutto senza che nessuno sapesse nulla: né la famiglia, né il fidanzato. Come è stato possibile? Il caso di Traversetolo: cosa non torna Attualmente ci sono più domande che risposte sul caso di Traversetolo, comune alle porte di Parma (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per i conoscenti della 22enne Chiara Petrolini nessuno si era accorto della gravidanza (LAPRESSE)

Traversetolo (Parma) — L’ha lasciato morire, da solo, senza offrirgli nessuna cura. Così Chiara Petrolini, la studentessa universitaria di 22 anni accusata di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, ha ucciso il suo bambino, ritrovato il 9 agosto in giardino, quando la 22enne era ormai partita con la f… (la Repubblica)

Il paese è sotto shock Traversetelo Nella villetta di Vignale di Traversetolo dove è stato rinvenuto un neonato senza vita il 9 agosto e dove, nelle ultime ore, sono stati trovati altri resti, sono tornati i carabinieri e il Ris. (Gazzetta di Reggio)

Neonato sepolto in giardino. "La madre digiunava per non far vedere la pancia"

"La comunità di Traversetolo ha appreso questa ulteriore notizia, oserei dire drammatica, come un pesante macigno che si è aggiunto già al macigno precedente. Sicuramente una notizia che ha fatto parlare molto il paese e che ha sconvolto ancora di più la comunità". (Il Sole 24 ORE)

Giardino degli orrori. Chi è Chiara, una studentessa come tante (24Emilia)

La villetta dove sono stati trovati i resti dei due neonati (il Giornale)