Neonati morti a Parma, carabinieri del Ris scavano nel giardino: sul posto l'avvocato della studentessa 22enne

Neonati morti a Parma, carabinieri del Ris scavano nel giardino: sul posto l'avvocato della studentessa 22enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Nel giardino della villetta in cui sono stati rinvenuti i corpi morti di due neonati, i Ris stanno continuando a scavare. Le indagini sul caso che ha scosso la comunità di Traversetolo (Parma) non si fermano, e non si escludono eventuali sviluppi agghiaccianti. La giovane madre, la studentessa 22enne Chiara Petrolini, è ora indagata per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Sul posto è arrivato anche Nicola Tria, il legale della famiglia della ragazza. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Non … Si chiama Simone Dell’Orto, e dopo aver ascoltato tutti e parlato con tutti, dice così: «Siamo di fronte a un mistero. (La Stampa)

La villetta dove sono stati trovati i resti dei due neonati (il Giornale)

"La comunità di Traversetolo ha appreso questa ulteriore notizia, oserei dire drammatica, come un pesante macigno che si è aggiunto già al macigno precedente. Sicuramente una notizia che ha fatto parlare molto il paese e che ha sconvolto ancora di più la comunità". (Il Sole 24 ORE)

Neonati sepolti, i segreti della ragazza diabolica, nel paese che ora si chiede se davvero nessuno sapeva

Giardino degli orrori. Chi è Chiara, una studentessa come tante (24Emilia)

A Traversetolo, in provincia di Parma, è ancora il momento dell’incredulità. La comunità è sconvolta dopo il ritrovamento dei resti di un altro neonato vicino alla villetta di Vignale dove il 9 agosto era stato rinvenuto il corpo di un altro bambino di pochi giorni. (LAPRESSE)

Ma chi è, davvero, Chiar… Il locale di via Roma, in stile anni Settanta, con le macchinette nel retrobottega, è il ritrovo della comitiva della ventiduenne di cui, in centro a Traversetolo, tutti parlano da giorni. (la Repubblica)